Fammi entrare nella tua vita. Anche e soprattutto dove sei sola e nessuno ti vede: fammi entrare. Dammi il senso di qualcosa che capiti matematicamente una volta al mese.

venerdì 28 agosto 2009

Piange con gli occhi e si bagna, la scambiano per una cagna.

Ultimamente mi accorgo di quanto il mio charme sia basso. Ho tante cose da dire al mondo, mentre spesso mi limito a sorridere. Solo con chi sto veramente bene racconto tutto, i miei sogni e le mie paure, mentre boh, con gli altri non sono più in sintonia. Oggi è stata una bella giornata. Ho riso come un'interdetta, però si, mentre dicevo che con voi mi sento davvero a mio agio, non mentivo. Ed ero molto seria. Stasera invece boh. Sempre boh. Mentre tutti fottevano piano piano la propria dignità, io me ne stavo a guardare con la mia birra in mano. Bere pesantemente non mi piace più. O sarà che fa troppo caldo per sboccare in giardino. Voglio un time-out per me, voglio bloccarmi a riflettere. Oramai è tutto istinto. La cosa più bella della mia vita è lei, già da quasi tre mesi, i più belli di tutta la mia vita. I più intensi, i più faticosi e i più gratificanti. Mi riempe averla, saperla vicina. E mentre ascolto per l'ennesima volta Smooth Criminal, penso a quanto mi piacerebbe essere con lei ora, e quanto sarebbe bello tenerla abbracciata per tutta la notte. Annie are you ok? Ok, mi sanguina il naso. Baci e buona notte.

http://www.youtube.com/watch?v=xXlWsBhFvis&feature=related

1 commento: