Fammi entrare nella tua vita. Anche e soprattutto dove sei sola e nessuno ti vede: fammi entrare. Dammi il senso di qualcosa che capiti matematicamente una volta al mese.

mercoledì 2 settembre 2009

Aspiri Marlboro, mi sorridi.

E adesso dove sei? Non ci incontriamo mai, sei un graffio in questo cielo come me. E adesso come stai? Sei sola come sei, dai calci alle tue sere come me. E oggi cosa fai? Ti muovi poco e stai con tanti dubbi intorno come me, e non ti accorgi mai, non ci accorgiamo mai di quanto amore brucia come noi. C'è un posto anche per noi, anche per noi. In questo angolo di mondo strano. C'è un posto anche per noi, anche per noi. In questo angolo di mondo insieme. E tu non dormi mai, non guardi la tv, sei un graffio in questo cielo come me. Non ti ricordi più di quanti anni hai, sei un graffio in questo cielo come me. C'è un posto anche per noi, anche per noi. In questo angolo di mondo strano. C'è un posto anche per noi, anche per noi. In questo angolo di mondo insieme.

Dio, se amo questa canzone. Oggi è tutto un pò più dolce, ma non di tanto. Periodo veramente difficile, che non resto nemmeno a descrivere. Fra non molto ricomincio a raccogliere gli impegni, scuola, patente, palestra, chitarra, cani. Questi tre mesi sono stati bellissimi, tra i più belli.

Nessun commento:

Posta un commento