Fammi entrare nella tua vita. Anche e soprattutto dove sei sola e nessuno ti vede: fammi entrare. Dammi il senso di qualcosa che capiti matematicamente una volta al mese.

domenica 24 maggio 2009

Carlo's party.

Serata taaaaanto strana. Dal canto mio non ricordo nemmeno tutto. Ricordo di aver fatto una proposta indecente a quel povero ragazzo dai capelli corti, ma non è nemmeno stata l'unica che ho fatto ieri sera, cazzo. Fortunatamente ero l'unica abbastanza ubriaca da starci e non abbiamo combinato casini. Ho tentato di intascarmi l'accendino della Simo, ma i sensi di colpa me l'hanno fatto restituire, mannaggia a me. Nel compenso ho perso il mio che dovrebbe stare all'incirca sotto le sdraio, ma chi lo sa. Ho 'preso in prestito' un pastello professionale color verde prato e 'Amarcord' che non ho ancora avuto l'occasione di vedere. Diciamo che li avevo fregati, ma il mio solito senso di colpa è uscito allo scoperto e ho confessato. Ho fatto il Rum e Cola più peso della storia, ma era tutto volontario. Mi sono capottata sulla sdraio almeno 5 volte. Ho ascoltato Rita cantarmi e suonarmi la sua canzone mentre provavo a fare pipì. Ho messo a mollo i piedi in picina, è stato meraviglioso. Sono tornata dopo il coprifuoco e a casa non ho trovato nessuno, sono queste le fortune della vita.


Il mio amore è sempre più bello :)

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. bravissima! stai imparando a fare i veri rum e cola!!! :) senti un pò.. quando mi invitate ad una di queste vostre serate?? voglio capottarmi anche io dalle sdraio!!!

    RispondiElimina
  3. Era tutto rhum con un po' di cola, ma ho apprezzato il gesto d'amore:)
    Però daje, sta foto. C'ho pure gli occhi chiusi. Non ero ubriaca, e nemmeno tu lo eri, no. ahahaha che cessa che sono.
    Love.

    RispondiElimina