Fammi entrare nella tua vita. Anche e soprattutto dove sei sola e nessuno ti vede: fammi entrare. Dammi il senso di qualcosa che capiti matematicamente una volta al mese.

lunedì 25 maggio 2009

Piatta giornata di inizio estate.

Fa caldo, devo comprare le sigarette, fare due raccomandate in posta, prendere un kg di fragole. E non ho la voglia di uscire per rischiare un'insolazione. I cappelli mi stanno male. Fa davvero un caldo esagerato anche se stamattina un pò di vento c'era. Oggi è il compleanno di Andrea, magari potrei cercare qualcosa da prendergli, magari mezz'ora la trovo. Un libro. Si, un libro va bene. Anche se non avrà il tempo di leggerlo. Gli voglio ancora molto bene. Mancano pochi giorni alla fine della scuola, e mi gioco la serenità estiva con queste ultime verifiche, e so che non mi aiuteranno vista la mia condotta. Voglio poter cazzeggiare ogni giorno fino a settembre. Sui libri con sto caldo non ci sto di certo. Venerdì sera, finalmente ci becchiamo gli Akne dopo settimane di acquolina in bocca. E rivediamo quelle personcine amabili che tanto ci mancano :) Nel fattempo ho una voglia pazzesca di tatuarmi un braccio intero. Potrei anche farlo. Ma mi caccierebbero immediatamente da casa, meglio non rischiare.Però uno abbastanza grosso lo faccio, poco ma sicuro.
In quel che faccio meglio sono il peggiore
E per questo dono mi sento benedetto
il nostro piccolo gruppo c'è sempre stato
E ci sarà sempre, fino alla fine
Ciao, ciao, ciao quanto stai giù?

Nessun commento:

Posta un commento