Fammi entrare nella tua vita. Anche e soprattutto dove sei sola e nessuno ti vede: fammi entrare. Dammi il senso di qualcosa che capiti matematicamente una volta al mese.

martedì 26 maggio 2009

Endriu.

Per certe cose, prendo appuntamento. Per farmi i capelli, per controllare i denti, per fare una visita, per depilarmi, per essere interrogata, per uscire. Chi non prende appuntamento? Ma spesso il mio prendere appuntamento è inconscio. Ovvero, penso nella mia piccola testa malata a quando fare una cosa, senza ufficializzarla affatto. Il problema è che spesso va a puttane, ma quando funziona mi sento quasi orgogliosa di me stessa. Niente male, direi. Mabbo, mi piace così. Penso che lo facciano tutti, penso. Forse no, boh. Oggi sono molto stordita e serena, e ne vado fiera, si. Forse è tutto dovuto a lui, perchè dopo tutto il male boia che ti ho fatto, con me sei così dolcecarinoesimpatico? Mi merito tutto questo? .-. Mi sento solo molto in colpa. Però tutto quello che ho fatto è giusto, ho solo sbagliato i mezzi. Chiedere scusa dopo parecchi mesi non serve a nulla. E tu mi hai già perdonata :)


Tu che aria sei

ma che aria vuoi

tu che aria dai

se poi mi uccidi

tu come aria in vena sei

Nessun commento:

Posta un commento