Fammi entrare nella tua vita. Anche e soprattutto dove sei sola e nessuno ti vede: fammi entrare. Dammi il senso di qualcosa che capiti matematicamente una volta al mese.

domenica 10 ottobre 2010

Chiedi scusa o oggi non vengo.

Quando arriva il sabato sera diventi un pò come tutto quello che non mi piace. Trovi divertimento solo nell'alcol e nelle chiacchere spinte, forse non si limitano nemmeno a chiacchere. Non lo so, sono a 45 km da te, che bevo un'acqua minerale mentre ascolto Marci che mi dice cos'è che non và. Mentre tu? Tu ridi, scherzi, conosci gente, fai la stupida e ti diverti. Io? Io nella tua serata consisto in qualche messaggio sconnesso, alcuni insolti, alcuni scarni. Non mi piaci al sabato sera, mentre penso come sarebbe stato bello dormire nello stesso letto e fare l'amore.

Nessun commento:

Posta un commento