Fammi entrare nella tua vita. Anche e soprattutto dove sei sola e nessuno ti vede: fammi entrare. Dammi il senso di qualcosa che capiti matematicamente una volta al mese.

martedì 20 aprile 2010

Invisibile, cieca.

L'ho trovata. L'ho trovata, cazzo. La conosco da anni e ho sempre trovato un certo interesse, ma mai più di una simpatia, un'ammirazione. Ora so cosa voglio. Ha occhi color cielo che trucca con una matita verde acqua, capelli lunghi e mossi, simili ai miei. Alle orecchie mette tanti piccoli anelli e una volta mi ha confessato di voler dilatare i lobi, ma non ne trova il coraggio, così ha comprato un'aspirale di legno finta, che tra i capelli nocciola dorati spunta come un'idea. Spesso ha treccine di cotone che le spuntano dalla nuca. Ascolta musica folk, beve Chuoffe e fuma Golden Virginia. La trovo bella da togliere il fiato. Poter attirare la sua attenzione è un'impresa. Cioè, è una ragazza! Mica posso dischiarare il mio interesse. Ci vuole una serata, un sbronza, bene. Direi che si comincia.

Nessun commento:

Posta un commento