Fammi entrare nella tua vita. Anche e soprattutto dove sei sola e nessuno ti vede: fammi entrare. Dammi il senso di qualcosa che capiti matematicamente una volta al mese.

lunedì 19 aprile 2010

Crema Chantilly, Baustelle e zero paura.

Come fai a non innamorarti degli Hanson? Nonostante tutto ora è tornata la voglia di creare. Voglio scrivere, leggere, disegnare. Ora ci sono, ci sono davvero. Il sole al tramonto oggi era bellissimo, e non ne voglio più perdere. Non ne voglio più perdere di tramonti così! Domani rinnovo la palestra, e porto a spasso i cani. Ci sono. Sono qui, per la pima volta dopo mesi, mi sento. Mi sento viva. Strano? Tanto. E non ci credvo mentre guardavo la mia immagine nello specchio dell'auobus. Mi sono sorrisa, mi sono sorrisa davvero, forse ora so che devo fare, forse ora so che tutto è mio, e non ho perso nulla. Forse ora il mondo è davvero nelle mie mani. Quando non hai più nulla, puoi riempire le tasche. Si, lo farò. Ci sono così tante cose che voglio, e farò un album di sorrisi e traguardi. E' arrivato, è arrivato il momento per crescere da sola, e sono pronta. Pronta a ridere, mangiare e respirare a pieni polmoni per l'ennesima volta. Al mio fianco solo il sole. Il sole.

Nessun commento:

Posta un commento