Fammi entrare nella tua vita. Anche e soprattutto dove sei sola e nessuno ti vede: fammi entrare. Dammi il senso di qualcosa che capiti matematicamente una volta al mese.

martedì 23 febbraio 2010

Nessuno cambierà il mio mondo.

Questi sono giorni boh. Sono giorni rotti. Sono giorni stufi. Sono giori felici. Sono giorni di carità. Sono giorni trisi. In sostanza, sono giorni.
Ma boh. Mi passa pure la voglia di scrivere. Across the Universe ti amo. Sempre. Ogni volta di più. Mi sento un pò una piccola Prudence alla disperata ricerca della sue Sadie.



Falling, yes I am falling.
And she keeps calling me back again.

6 commenti:

  1. In un post solo, hai citato quattro canzoni che adoro...
    Dear Prudence, non preoccuparti...vedrai che questi giorni passeranno, come tutti gli altri ;)

    RispondiElimina
  2. e io mi sento tanto jude, ma più che alla ricerca della mia lucy, alle prese con le mie fragole sanguinanti...
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. "...Some days, my soul's confined and out of mind
    Sleep forever
    Some days, I'm so outshined and out of time
    Have you ever

    Falling, I'm falling
    Falling, I'm falling

    Have you ever buried your face in your hands
    Cause no one around you understands
    Or has the slightest idea what it is that makes you be..."
    ("Have you ever" - Offspring)

    RispondiElimina
  5. SONO GIORNI FELICI ; SONO GIORNI CONTENTI; SONO JONNY DORELLI

    :-)

    era per ridere un secondo

    RispondiElimina