Fammi entrare nella tua vita. Anche e soprattutto dove sei sola e nessuno ti vede: fammi entrare. Dammi il senso di qualcosa che capiti matematicamente una volta al mese.

martedì 15 settembre 2009

Ti ritrovi sulle labbra, a giustificarti quel che sei.

tufammisperarechepioveesentipurel’odorediquestamiapellecheèbiancaenonvuoleilcolore

Quando ripenso al tempo che tu .. mi chiedevi se eravamo il vento ..Penso e ripenso ai giorni che tu .. mi sapevi regalare il meglio ..Dare. dire. ore.. parlare di segreti e di ambiti tesori ..Sereno.. era sempre sereno il cielo che copriva l’odore di grano .... ma dimmi come passi le notti .. tu dimmi come passi le notti ..

Spegni adesso la tua noia, sopra il dorso della mano e addormentati serena davanti alla tv, e poi restare sola intorno agli occhi della gente, e innamorarsi sempredi chi non ha capito.

I think I'm drowning, Asphyxiated, I wanna break the spell, You've created. You're something beautiful, A contradiction, I wanna play the game, I want the friction.

E per ogni giorno mi prendo un ricordo, che tengo nascosto lontano dal tempo, insieme agli sguardi, veloci momenti, che tengo per me. E se ti fermassi soltanto un momento, potresti capire davvero che e questo che cerco di dirti da circa una vita, lo tengo per me.

Nessun commento:

Posta un commento