Fammi entrare nella tua vita. Anche e soprattutto dove sei sola e nessuno ti vede: fammi entrare. Dammi il senso di qualcosa che capiti matematicamente una volta al mese.

domenica 28 giugno 2009

Voglie del momento.

La borsa a sinistra, di alcune stagioni fa e non la vendono più

Riavere la mia maledetta carta di credito postale

Massaggio alla schiena

Ninna nanna cantata da Francesco
Avere i capelli rossi

Meringata al limone con caramello

Scarpe con tacco contrario (Marc Jacobs)

Casa a San felice sul Panaro


Mi fermo ora, o continuo per ore.

1 commento:

  1. Io vorrei che il mio Master fosse finito ieri... ed invece mi tocca un'altro paio di giorni. Vorrei le scarpe rosse di Karen Miller... modica cifra di 200 sterline! Vedere un giorno senza nuvole a Londra. Una cheescake alla fragola e perchè no un bell'espresso made in Italy :)

    Clelia

    RispondiElimina