Fammi entrare nella tua vita. Anche e soprattutto dove sei sola e nessuno ti vede: fammi entrare. Dammi il senso di qualcosa che capiti matematicamente una volta al mese.

sabato 27 giugno 2009

Già ci manca .-.

sei quello che è stato
sei il mio passato che non tornerà
tutto quello che desideravo avere tempo fa.

Sto tanto bene da non accorgermene nemmeno, davvero. Non ho preoccupazioni, paure, problemi. Sto bene perchè sono tranquilla, sono perfino contenta. Gran bel momento e voglio che duri tanto, tantissimo. Ieri pomeriggio è successa una cosa stupenda. O per lo meno sconvolgente. Un bimbo, tra i dieci e gli undici anni mi prende da parte:
- Sara, perchè fumi?
- Io? Chi te l'ha detto?
- Ti ho vista ieri, mentre stavi tornando a casa.
- Ah.
- Devi smettere, Sara. Ti fa male.
- Ti prometto che allento il tiro e smetto.
- Non devi prometterlo a me, devi prometterlo a te stessa.
Ecco, mi sono venuti i lacrimoni. Segno del signore? Non lo so. Fatto sta che gli ho detto una bugia, non è facile per me smettere ora. Ma smetterò, anche perchè con tutte le persone che me lo dicono, ci si sono messi pure i bambini.

Nessun commento:

Posta un commento