Fammi entrare nella tua vita. Anche e soprattutto dove sei sola e nessuno ti vede: fammi entrare. Dammi il senso di qualcosa che capiti matematicamente una volta al mese.

giovedì 11 giugno 2009

Un braccialetto?

Un'amica, una volta mi guardò è mi disse: 'Non posso concepire che tu possa stare antipatica a qualcuno. Non si può fare a meno di volerti bene'. Forse è stata la prima volta in cui mi sono sentita importante. Importante per qualcuno, non per me stessa. Una delle sensazioni più belle di tutta la mia vita. Una persona che arriva a dirti una cosa del genere, ti porta nel cuore e anche se tra di voi qualcosa si rompe, avrete sempre tanto da dirvi. E così è ancora.


Mi piace tanto sentirti parlare.
Mi piace quando canti.
Mi piace quando fai ruotare gli occhi perchè ti sto guardando.
Mi piace quando dici qualcosa, mastichi e sorridi.
Mi piaci tantissimo.

Nessun commento:

Posta un commento