Fammi entrare nella tua vita. Anche e soprattutto dove sei sola e nessuno ti vede: fammi entrare. Dammi il senso di qualcosa che capiti matematicamente una volta al mese.

sabato 13 giugno 2009

Situazioni famigliari.

Mi sono svegliata poco fa con la preoccupazione di farmi la doccia, muovermi, prendere la bici e andare a leggere i quadri a scuola. Ma arrivata sotto l'acqua gelida ho ricordato. Non sono oggi, bensì lunedì. Bella fregatura, potevo dormire ancora. Oggi si va alle finali di Mirandola Rock, sperando vincano davvero. Sarebbe molto bello. Ci sarebbe da festeggiare davvero bene. Devo preparare la borsa e ancora non mi capacito, dormo fuori due notti .-. Per carità, dormire fuori mi piace, ma dimentico sempre qualche cosa, e difficilmente sono comoda nel letto di qualcun'altro. Tornare a casa è sempre tremendamente bello. Aprire il computer, bere il proprio caffè, litigare con papà, sentire l'odore di colore ad olio nella camera da letto. Si, mi piace decisamente tutto della mia casa. Più che altro mi piace perchè c'è tutta la mia roba, le cose a cui tengo e che mi tengono impegnata ogni giorno. Si, mi piace molto.


Nessun commento:

Posta un commento