Fammi entrare nella tua vita. Anche e soprattutto dove sei sola e nessuno ti vede: fammi entrare. Dammi il senso di qualcosa che capiti matematicamente una volta al mese.

domenica 7 giugno 2009

Kalì, Mignotta e Besciamella.

Ebbene sì, sono a casa. Dovrei essere dentro una sala del cinema a perdermi negli occhi attenti e lucenti di Luca, invece sono qui. Perchè?
Ieri dopo scuola, sono andata da Lisa. Abbiamo riposato, parlato e sparlato. Ci siamo preparate, e siamo andate da Rita. Alle 7.15 partiamo, destinazione Rivara. Tutto sommato Carlo è un buon guidatore. Arriviamo alle 8 circa, facciamo conoscenza e salutiamo chi non vedevamo da un pò. Bella casa, bella atmosfera, gente stupenda. Si buttano in piscina appena finito di mangiare, e io ovviamente declino. La febbre non ci tengo a bruscarmela. Stiamo in giardino fino alle 5 del mattino, parliamo, beviamo, giochiamo. Poi si va a dormire. Come potrei dormire in una piazza e mezza con la donna della mia vita e con un adorabile pazzo? Infatti non abbiamo dormito. Alle 6.30 quando ci stavano provando, sono scesa a fare colazione. E già iniziavo a sentirmi male. Morale della favola: mi sono bruscata la febbre senza fare il bagno. Allora che si fa? Si chiama Luca, lo si sente abbattuto per la notizia, e si rimanda. Ma porco cane.

2 commenti:

  1. hey, si chiama Luca???!!!
    allora faccio il tifo per lui!!! :)

    RispondiElimina
  2. luca è una gran persona, ma dopo quella sera non ha più molto spazio nella mia testa :(

    RispondiElimina