Fammi entrare nella tua vita. Anche e soprattutto dove sei sola e nessuno ti vede: fammi entrare. Dammi il senso di qualcosa che capiti matematicamente una volta al mese.

giovedì 4 giugno 2009

Andiamo al cinema?

Quanto bello sarebbe evitare la metà dei propri problemi mettendosi a dormire e risvegliandosi quando sarebbero spariti? Si potrebbe fare anche con le cose che non vedi l'ora di fare, ma alle quali mancano giorni, mesi. Ecco, io ora mi addormenterei ora e mi vorrei risvegliare sabato sera, godermi la nottata, tornare a casa, bere un caffè, leggere e ritrovarti sotto casa con quel tuo ghigno adorabile. Passerei la serata, la nottata, ti accompagnerei in stazione la mattina e tornerei a dormire. Sarebbe splendido, mancano esattamente 67 ore e finalmente potrò passare quei momenti che aspetto impaziente. Nel frattempo divoro 'Un posto nel mondo' di Fabio Volo, bevo troppi cappuccini e fumo troppe sigarette. La voglia di andare alla festa svanisce in fretta, perchè vorrei passare più tempo possibile con te. Vorrei parlarti di così tante cose, mi sento un rubinetto che perde, lasciarmi andare e buttarti addosso tutto. 67 ore e mi porti a sognare.


Nessun commento:

Posta un commento