Fammi entrare nella tua vita. Anche e soprattutto dove sei sola e nessuno ti vede: fammi entrare. Dammi il senso di qualcosa che capiti matematicamente una volta al mese.

domenica 21 giugno 2009

I desideri sono i miei tentacoli.

In questo momento ho bisogno di:
- passaggio e ritorno per questa sera;
- un sorriso finto da portare a spasso;
- una lista dettagliata dei peccati che ho commesso da natale;
- un massaggio alla schiena;
- sigarette;
- caffè;
- voglia di cambiarsi e andare in chiesa;
- macchina del tempo per tornare a ieri pomeriggio;
- un paio di sandali;
- tanta speranza;
- qualcuno che mi dica cosa fare.

In sintesi si, non mi serve altro direi.

E' già sera
E non posso più nascondermi
Come un'onda che impazzisce e schiuma su uno scoglio
Tu mi sommergerai
E noi qui ad illuderci di sedurre il tempo
ma come un onda che impazzisce e schiuma su uno scoglio
Tu ti dileguerai. Tu ti dileguerai.

1 commento: