Fammi entrare nella tua vita. Anche e soprattutto dove sei sola e nessuno ti vede: fammi entrare. Dammi il senso di qualcosa che capiti matematicamente una volta al mese.

venerdì 15 maggio 2009

Si, cambiare.

Sara dalla vita vuole di più, almeno un'amica nella Tim Tribù. Scarica rane pazze e stupidi emù. Mette le sue tette su Badoo. Poi, la svolta, stavolta è cool, mette su Amon Duul e Tool. Ama le inchieste di Micheal Moore. Tutte scaricate tout court da E-Mule. Poi diventa alternativa del caz. Ama il free jazz, grida "Si PACS!" Film di Truffaut, fumetti di Paz. Odia le modelle ma diventa una Bratz e adesso ha l'auricolare Bluetooth. Sta bene ma teme Robin Hood. Slow food, flut di brut. New look, photo book. Da dove arriva tutto questo freddo? Com'è che sento tutto questo freddo?


E' passata. Poco male, almeno per me. Piangiiiii Romaaa. Bianconi potrebbe davvero innamorarsi della Golino, e questo mi spaventa. Ma perchè ho bisongo di incasinarmi sempre? Perchè non scongelo la testa al sole e la lascio dormire per un pò? Non ho bisogno di occupare il cuore inutilmente, allora mi lascio allo sbando per un pò. Quel che può accadere accade, altrimenti non devo fasciarmi per niente. Povero pirla.

4 commenti:

  1. uuhh...questo stasera è preciso per me.bravissima.

    RispondiElimina
  2. scrivi benissimo
    mi piace molto leggerti
    se potessi ti darei un premio
    ma non so come si fa
    la nostra sensibilità
    è insieme la nostra dote ed il nostro difetto.
    complimenti ancora.

    RispondiElimina