Fammi entrare nella tua vita. Anche e soprattutto dove sei sola e nessuno ti vede: fammi entrare. Dammi il senso di qualcosa che capiti matematicamente una volta al mese.

domenica 29 marzo 2009

Saturday Night Fever

Ieri non penso proprio di essermi divertirta. Nonosante tutto quello che abbia bevuto, ero fresca come una ninfea. I Darma non erano male, ma di certo non facevano ska, come si era invece detto. La cena cinese non mi ha saziata stranamente. Mi sarei mangiata una scimmia. Ho camminato all'incirca un km con un tacco 8 e i piedi sono andati a farsi confessare. Forse le due cose più gradevoli sono state: rivedere le amichette post gita (fa molto bimba di 10 anni) e comprare 2 pacchetti si sigarette. Di cui uno già andato a puttane assieme all'accendino che mi ha abbandonata ieri, dopo un mese assieme. Non è possibile, tra perderli e finirli, ne acquisterò 30 all'anno. Inizierò a comprare i minerva, i fiammiferi. Dopo questo allegro riassuntino di ieri sera, e dopo le mie pare fumanti, vi saluto :)

6 commenti:

  1. Zippo ragazza, zippo!
    Anyway...il cinese non sazia mai, stanno studiando il fenomeno credo ad Oxford.
    Non capisco xkè mentre leggevo il post una domanda mi rimbalzava nella testa: che sigarette fumi? (si, lo so, non c'entra una cippa...ma m'è venuta stà curiosità)

    RispondiElimina
  2. penso di essere l'unica persona dell'arco di 30 km a fumare Winston Rosse.

    RispondiElimina