Fammi entrare nella tua vita. Anche e soprattutto dove sei sola e nessuno ti vede: fammi entrare. Dammi il senso di qualcosa che capiti matematicamente una volta al mese.

domenica 5 aprile 2009

Grazie.

Penso di essere entrata in una nuova fase. Mi piace la vita, e finalmente sono capace di assaporarne tutte le cose. Non sono triste, affronto i problemi con il sorriso, anche se certe cose non mi vanno giù, ma sto bene. Saranno queste giornate di finta primavera che mi fanno partire come una molla, e non mi ferma più nessuno. Sono felice della mia vita sentimentale, tranquilla ma a sbalzi. Cioè, quando meno me lo aspetto noto attenzioni particolari da persone particolari, che non significa proprio nulla, ma mi riempiono il cuore. Quindi Ursula sta bene, ma ancora meglio sta bene Sara. Speriamo stiate bene pure voi :)






Quello che dico di te
È la cosa a cui credo di più
Se parlo di te a modo mio, difendo.
E tu, sei blu, il colore che, attraversa me e riempie.
E tu, vivrai tante cose, ma solo in una puoi brillare.

1 commento: