Fammi entrare nella tua vita. Anche e soprattutto dove sei sola e nessuno ti vede: fammi entrare. Dammi il senso di qualcosa che capiti matematicamente una volta al mese.

giovedì 12 marzo 2009

La pazza dal nome fiorito.

Quanta cattiveria in classe mia. Solo perchè sono più furba di loro, e con qualche stupido escamotage me la cavo in ogni situazione. Quella ragazza ha la carogna, i suoi occhi mi terrorizzano, sempre immobili anche mentre la bocca spara sentenze avvelenate e le gambe si alzano come per mettermi alle strette. Quegli occhi non si muovono, non sorridono e non si arrabbiano. Mi confondono e provo pena per lei e per la sua triste mimica facciale. Anche se il fatto che abbia sempre da ridire su tutto mi fa ogni volta pentire di averla voluta conoscere. Prima di giugno ci scapperà qualche tirata di capelli, lo so.

4 commenti:

  1. "Non cambierò il mondo. nessuno potrà farlo"...sbagliato. Se smetti di sognare tu alla tua età...cazzo siamo nella merda. Sogna ragazza. E se farà male...beh...sogna più forte ancora.

    RispondiElimina
  2. fa molto male, e vedere che non contiamo nulla, ancor di più. ma sogno, e forse troppo.

    RispondiElimina
  3. "Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno" ;)

    RispondiElimina
  4. potevi restare a liceo:(
    comunque io l'ho sempre detto che quella ragazza ha un cuore di pietra.

    RispondiElimina