Fammi entrare nella tua vita. Anche e soprattutto dove sei sola e nessuno ti vede: fammi entrare. Dammi il senso di qualcosa che capiti matematicamente una volta al mese.

mercoledì 25 marzo 2009

Amélie.


Ho riesumato "Il favoloso mondo di Amélie" e ho capito perchè ne sono sempre stata innamorata. Una gioia di vivere mostruosa contintinuamente alternata con visuali tristi e segnali spinosi. Mi sento un pò Amelié, ma molto più Nino. Alla continua ricerca di particolari misteriosi e segreti. E mi sento così schiacciata nello scoprire quello che mi ronzava davanti agli occhi. Per chi ancora non l'avesse fatto, ne consiglio la visione, anche se inevitabilmente tutti l'hanno visto e tutti l'hanno amato.
"Senza di te,
le emozioni di oggi sarebbero
la pelle morta delle emozioni passate."

Nessun commento:

Posta un commento