Fammi entrare nella tua vita. Anche e soprattutto dove sei sola e nessuno ti vede: fammi entrare. Dammi il senso di qualcosa che capiti matematicamente una volta al mese.

domenica 13 febbraio 2011

Kate Nash ha lo stesso timbro della Dolores.

Sai cos'è strano? Sentirsi schiacciati dalla paura di non avere programmi futuri. Ma anche non futuri, ad esempio oggi pomeriggio. E lamentarsi sempre di non avere tempo, quando invece lo si ha. Ho paura delle ore, le faccio scorrere finche non trovo qualcosa. Con una morosa lontana (e non taxista) e amici troppo pigri per far qualcosa di divertente, preferisco stare a letto tutto il giorno a guardare 3 o 4 film. Più che strano fa paura. Ne ho di cose da fare!
Riguardo a ieri sera è stata una bella serata. A partire dalla cena abbondante di pane al vapore e persone che salutano, al guardarti in penombra mentre sotto di noi c'era rumore e poesia. Mi piacciono i nostri discorsi nel ritorno. Mi piace perchè siamo pulite e svuotate, e ogni parola è chiara e semplice. Ogni frase ha senzo e andiamo d'accordo su tutto, perchè siamo rilassate. Ci facciamo convincere l'una dall'altra. Sai che ti amo davvero?
Non è una frase fatta. E' una spinta che parte dal cuore. TI AMO. Non ci lasceremo mai. Lo sai che scherzavo ieri :)

Nessun commento:

Posta un commento