Fammi entrare nella tua vita. Anche e soprattutto dove sei sola e nessuno ti vede: fammi entrare. Dammi il senso di qualcosa che capiti matematicamente una volta al mese.

mercoledì 5 maggio 2010

Birra e Coca Cola (?)

Le trovo giornate pazzesche. Ma l'avete visto il tempo? Capperi, c'è questo sole da cuocersi, che viene reso sopportabile da un vento che sa di tramonana e subito viene spezzato da il diluvio universale. Capperi si! Nonostante tutto adoro stare in casa quando piove. Mi aiuta ad aprire la mente. Peccato solo per i miei programmi, bagnati dalla pioggia. Rimane la solita alternativa .-. Troppo pollo e poca scamorza. Ehi, ma sono già passati tre giorni! Perchè non mi rendo conto del tempo che passa? E non mi rendo conto nemmeno di cosa mangio e quando lo mangio? Perchè ho il pilota automatico? Grrr voglio una fucking vacanza. Tutte ste canzoni noir d'amour mi uccideranno.

Nessun commento:

Posta un commento