Fammi entrare nella tua vita. Anche e soprattutto dove sei sola e nessuno ti vede: fammi entrare. Dammi il senso di qualcosa che capiti matematicamente una volta al mese.

giovedì 16 luglio 2009

Voglia di fresco.

Ok, sarò breve. Soprattutto perchè devo essere fuori fra mezz'ora e non mi sono nemmeno vestita. Domani parto per Asiago, mi faccio una settimana o meno o più, tra formaggio e vino. Si presume un buon modo per staccare la spina e ricaricarmi per benino, anche se ho paura di tornare e non trovare più quello a cui tengo. Quello che mi ha cambiato la vita e che non può abbandonarmi. Giuro che se torno e non cè più, scappo. Riparto. Non riuscirei a vivere forse. Bene, non ho ancora fatto la valigia, no cosa buona. Ho così tante cose da portare che alla fine le dimenticherò tutte. Come sempre .-.
Ti amo, non cambio idea. Non ne ho bisogno. Tu aspettami e sarà tutto bellissimo.

Nessun commento:

Posta un commento