Fammi entrare nella tua vita. Anche e soprattutto dove sei sola e nessuno ti vede: fammi entrare. Dammi il senso di qualcosa che capiti matematicamente una volta al mese.

venerdì 29 maggio 2009

ATN.

Stasera finalmente Akne, eh sì, proprio finalmente. Vediamo se valgono sul serio o se sono solo delle checche, naaa checche no. Non li vediamo da un pò e poi mi mancano anche tutti gli altri. Perciò pizza+live+Martini rosso. Nel frattempo ho le libellule nello stomaco mentre ascolto 1950 di Amedeo Minghi. Era tanto che una canzone non mi faceva tremare, e nonostante l'avessi ascoltata altre volte, ora mi fa muovere un mondo nella pancia. Sarà che ho tanta voglia di tutto questo, ma non ne ho il coraggio. Sarà che ho voglia di incasinami e stare male perchè penso a persone completamente sbagliate. La mia verifica di matematica non è andata bene, spero in un 6 smilzo. Per il resto sono abbastanza tranquilla. Forse mi promuovono tranquilla. Lo spero tanto. Ieri bevendo della Guinness in lattina calda, orrenda, ci siamo accorti che mettono una pallina, tipo ping pong all'interno, tipo per non far depositre il malto sul fondo. Geniale.

6 commenti:

  1. voglia di stare male
    voglia di innamorarsi
    voglia di vivere
    voglia di avere voglia
    benvenuta alla vita!

    RispondiElimina
  2. voglia di andare a casa, mettersi sotto le coperte e non uscirne più.

    RispondiElimina
  3. Il mio moroso non è una checca D:

    RispondiElimina
  4. gli s'è rotta una corda uahuahuahuah

    RispondiElimina
  5. se non sbaglio la pallina nella guinnes serve per farla venir fuori come se fosse alla spina.
    ma magari te l'hai bevuta direttamente dalla latta, ubriacona che non sei altro :)

    RispondiElimina