Fammi entrare nella tua vita. Anche e soprattutto dove sei sola e nessuno ti vede: fammi entrare. Dammi il senso di qualcosa che capiti matematicamente una volta al mese.

martedì 28 aprile 2009

Rosso? Cenere? Rossocenere.

E' la terza volta che provo a scrivere qualcosa di sensato e ancora non sono riuscita. Ho bisogno di pesare le parole, oggi, non è così facile sputare liberamente tutto quello che penso. Oggi è davvero diverso. Sarà che sto così bene, è molto più facile sfogarsi per i dolori che per le gioie. Potrei dare vita ad un nuovo pianeta per quanta energia mi ritrovo addosso. Ho sistemato una situazione che mi occupava il sorriso, e ne ho creata una nuova fresca ed intrigante. Che me ne faccio del broncio quando sto bene con me stessa? Meno di una cicca finita.



Vivo intensamente
Il disagio dell' anima imprigionata
Nel sonno della mia mente mosaico in pietra colorata
Sorridi
Sorridi
Allegro ma non troppo
Rido chiedo scusa
Adagio ma con brio
Sorrido faccio finta di essere
Vivo contro vento
Cerco un senso lì dove non c'è
Pieno smarrimento
Usignolo in una gabbia d'oro

Nessun commento:

Posta un commento