Fammi entrare nella tua vita. Anche e soprattutto dove sei sola e nessuno ti vede: fammi entrare. Dammi il senso di qualcosa che capiti matematicamente una volta al mese.

mercoledì 22 aprile 2009

Ponte della Rana.

E' tardi per me. Non vado mai a computer dopo le 10, ma oggi ne sentivo il bisogno.
Sono successe un pò di cose e non so se esserne divertita o completamente disperata. Fatto sta che: la persona che mi interessava, non è poi così tanto interessante, il tizio che mi sono baciato alla seconda volta che lo incontravo è interessate, con il mio ex ho un rapporto di hobisognodisentirtiognigiornomaogginefaccioameno, mi manca così tanto Lisa che me la porterei via, inizio ad infrangere la dieta, ho scoperto quanto sia facile reperire del fumo.
Fatto sta che è normale che la mia vita sia un gran casino in quanto teenager di mezz'età scazzata con il mondo, ma molto più con se stessa. A volte penso che sarebbe così liberatorio buttarsi giù da un ponte. Andare al mio funerale. Vedere chi è venuto, chi no, chi piange, chi no. E' piuttosto sadico. Penso di smettere di scrivere, altrimenti vado a toccare altri punti cinici della mia mente. Buona notte, amori miei <3
copriti bene se ti senti fredda
hai la pressione bassa nell'anima
com'è strano il sapore
che riesco a sentire
male di miele
male di miele
male di miele
male di miele

3 commenti: