Fammi entrare nella tua vita. Anche e soprattutto dove sei sola e nessuno ti vede: fammi entrare. Dammi il senso di qualcosa che capiti matematicamente una volta al mese.

mercoledì 18 marzo 2009

Persone care.

Usare uno dei miei pomeriggi per girare a vuoto e chiaccherare con le mie amiche non ha davvero prezzo. Mi diverto con loro e per 3 o 4 ore stacco e non penso. Penso solo a volere loro bene e a fare la stupida. Ci sto bene e ringrazio di avermi fatto incontrare persone belle come loro, con le quali poter vivere questi veloci anni, i più belli dicono. Se siano i più belli non lo so, ma spesso ho bisogno che qualcuno mi regga in piedi. E loro bene o male ci provano, mi fanno ridere e mi capiscono. Dedicato alle mie piccole sorelle/amiche/compagnedivita.

(Ursula, Debora, Roxanne)

5 commenti:

  1. Leggendo questo tuo post mi domando se hanno un senso gli anni che passano. Vedi, io a volte mi sento esattamente come ti senti tu, con necessità che qualcuno mi "regga in piedi"... e per questo c'è Stefania, una donna che conosco da un trilione di anni.. ci siamo conosciute alla tuà età e da allora non ci siamo più lasciate. Conservale, coltivale e fatti coltivare.... saranno il tuo tesoro, da qui alla fine dei tempi.

    RispondiElimina
  2. lo spero davvero, mi giocherei un piede per poter invecchiare con loro.

    RispondiElimina
  3. eh magari il piede tienilo che serve... serve a sferrare sonori calci in culo a tutti quelli che TENTERANNO di dividervi (leggi: uomini!) ah ah ah

    RispondiElimina