Fammi entrare nella tua vita. Anche e soprattutto dove sei sola e nessuno ti vede: fammi entrare. Dammi il senso di qualcosa che capiti matematicamente una volta al mese.

lunedì 9 marzo 2009

Non mi chiedermi.

Non mi chiedermi di avere un equilibrio anche in quei giorni
Non mi chiedermi di farti lo stufato quando torni
Non mi chiedermi il teorema di Pitagora non ho la licenza media in prima mi bocciarono
Non mi chiedermi di avere gambe lisce come seta
la ricrescita è una piaga e non mi basta una "lameta"
ci vorrebbe un diserbante dedicato
io ce l'ho spero solo che rispetti il mio pH.
Girl band
Quanta spontaneità nei miei modi schietti
le mie movenze e i completini perfetti
Girl band
o quando uno è naturale è naturale
tra l'altro questo motivetto niente male.
Non mi chiedermi l'orgasmo che non so come si scrive
Non mi chiedermi se ho sexy più la fronte o le gengive
Non mi chiedermi di coniugarti i verbi non li so "se li avrei saputi mo' te l'imparavo"
Non mi chiedermi di amarti con le tecniche orientali
Non cercare di sorprendermi all'incrocio dei miei pali
Non mi chiedermi di rivelarti dove ho il punto G con il mio alfabeto arrivo fino a F.
Girl band
Belle ragazze con le gambe perfette
noi siamo tope dalle vedute strette
Girl band
sinceramente non capisco chi ci biasima
nei nostri play-back ci mettiamo l'anima.
Tu tipico prototipo di donna
libera tutta acqua e sapone
non ti dai nemmeno un'aria tu così lucida ed estera
tu che sei più semplice di un mosaico con una tessera
tu hai più colori di una gerbera venere berbera
tu genuina come il barbera
tu che non mi dai mai l'idea di aver la minima idea di quel che dai.
"Se saprei" parlare senza farti diventare rosso
"Se dovrei" vestire i panni senza toglierli di dosso
"Se potrei" dir cose meno imbarazzanti le direi
ma non sarei più gradita in una Girl.
Girl band
Quanta spontaneità nei miei modi schietti
le mie movenze e i completini perfetti
Girl band
o quando uno è naturale è naturale
tra l'altro questo motivetto niente male
Girl band
Belle ragazze con le gambe perfette
gagliarde tope dalle vedute strette
Girl band
sinceramente non capisco chi ci biasima
nei nostri play-back ci mettiamo l'anima.

4 commenti:

  1. qualcuno che ascolta musica vera, allora c'è :D

    RispondiElimina
  2. TI PREGO BASTA. sennò io ricomincio con c'ho l'hummer. e non hai speranze.

    RispondiElimina
  3. effettivamente.
    ma smettila di chiedermi se ho sexy più la fronte o le gengive!

    RispondiElimina