Fammi entrare nella tua vita. Anche e soprattutto dove sei sola e nessuno ti vede: fammi entrare. Dammi il senso di qualcosa che capiti matematicamente una volta al mese.

domenica 15 marzo 2009

Io t'amo, t'amo, t'amoo.

(da sinistra: Lyzuya la groupie anni 60', Debboro la battona odierna, Ursula la baldracca trash, Soffice la bagascia di classe)
Questa foto andava messa, anche solo per la mia faccia convinta o per Bud Spencer e Terence Hill sullo sfondo. Quella serata andò male, ma ora so quanto reggo. Ieri sera ho quasi oltrepassato la soglia e mi sarei quasi volentieri attaccata a water, ma ero troppo stanca anche per vomitare. Mi sono buttata a letto e sono stata attenta ai giramenti di stanza, come solito. E oggi giornatona all'expo di reggio emilia. Bela roba. Ma c'era lui e mi sono divertita. Che voglia assurda di fumare che ho. Caramelle non ne voglio piùùùùùùùùùù. Qualche coglione in tivvù dice che l'acquario, grazie a Giove, quest'estate troverà l'amore. Dio, quanto mi piacerebbe. Ne ho seriamente bisogno, e lo voglio con tutto il cuore. E non date retta a chi dice che l'amore è tutta una fregatura. Non c'è cosa più bella della condivisione, dell'amare e del sentirsi amati. Detto questo vi lascio con le parole del Molleggiato, che spesso mi tiene compagnia. Preghiamo tutti assieme.
Pregherò
per te
che hai la notte nel cuore
se tu lo vorrai crederai.
Io lo so
perché
tu la fede non hai,
ma se tu lo vorrai crederai.
Non devi odiare il sole
perché
tu non puoi vederlo ma c'é
ora splende
su di noi, su di noi.
Dal castello
del silenzio
egli vede anche te,
e già sento
che anche tu lo vedrai.
E chissà se lo vedrai
solo con gli occhi miei
ed il mondo la sua luce riavrà.
Io t'amo, t'amo, t'amo
questo é il primo segno
che da la tua fede
nel Signor, nel Signor.
Si beh, un pò troppo cristiana, ma mi piace.

2 commenti:

  1. "E non date retta a chi dice che l'amore è tutta una fregatura. Non c'è cosa più bella della condivisione, dell'amare e del sentirsi amati."

    Come darti torto? Chi non crede più nell'amore e lo vede come una cosa spaventosa che ti frega la libertà...beh...francamente spero di non incrociare più la mia vita con quella di una ragazza che la pensa così.

    RispondiElimina