Fammi entrare nella tua vita. Anche e soprattutto dove sei sola e nessuno ti vede: fammi entrare. Dammi il senso di qualcosa che capiti matematicamente una volta al mese.

martedì 24 febbraio 2009

Bla Bla Bla

Ho la gola infiammata, forse perchè mi piace fare l'audace e uscire senza sciarpa o forse perchè 20 sigarette nell'arco di 6 ore sono esagerate. Oggi m'è tornato alla mente lui, così mi sono accorta che le gambe andavano sole al centro giovani. Non ho aperto bocca con lui, m'è bastato vederlo un po'. Direi che l'ho superata, ma è una figura pressante nella mia quotidianità. Ho bisogno di sapere come sta, e se è ancora vivo. Parentesi triste, non voglio che tu muoia, Valerio.
S'è appena connesso, avrà sentito i miei pensieri? :D
Nello studio i 99 posse mi spiegano perchè l'erba dovrebbe essere legale, poi Morgan mi fa il sarmone sulle esistenza di altre forme di vita e i Verdena mi chiedono di aiutarli, Angie sparerà loro alle spalle. Stasera è l'ultimo appuntamento con i cesaroni della RAI 'Tutti pazzi per amore'
e anche se non sono così possessiva con il tubo catodico, questa serie mi piaceva. Sarà per Neri o per Emilio, o per la mia nuova inaspettata ossessione: il Dottor Freiss. Chi non lo segue non può capire. Oggi ho lottato contro i fattori di produzione e spero davvero di aver avuto la meglio anche per devo mantenere alta la media di diritto. E mentre Curzio parla parla parla e mette un emoticon di dubbio gusto in ogni battuta inizio seriamente a gurdare le mail che non controllo da settimane. Tutte notifiche di Facebook. Bello schifo. Dovrei diventare eremita e scrivere libri sul modo migliore in cui cucinare una radice di betulla. Magari mi sentirei appagata.
C'è qualcuno a cui andrebbe di adottare Tartufo e Frittella? Con me soffrono, non cambio mai l'acqua e mi dimentico di dare loro la cena. Però nuotano velocemente quanto Massimiliano Rosolino. Bene, direi che mollo la tastiera e vi lascio alla lettura di qualche post più interessante.
Buona notte, bambini :)

4 commenti:

  1. L'unica serie tv che guardo con piacere è Dottor House ... spero tanto che non faccia la fine di X files ... House per adesso colma il vuoto che hanno lasciato Mulder e Skully.

    XD

    RispondiElimina
  2. Dottor House è ok, ma non aiuta molto nella ricerca della leggerezza.

    RispondiElimina
  3. che bello ascoltare musica quando sei triste, io l'adoro, è il mio male di miele...

    questo periodo molto gettonate "il risveglio dal sogno forse uccide, mai tradisce", "sto bene se non torni mai" e ancora "anymore.. se anche l'amore può finire... dammi da bere... one more.. one more..."

    ti va di scrivere un romanzo a 4 mani? :) ho l'impressione che tu sia bravissima a scrivere..

    RispondiElimina
  4. 'sto bene se non torni mai' *-*
    ringrazio per i complimenti e li faccio a te, ottimo blog, ottimi pensieri :)

    RispondiElimina